apertura2020.jpg

Aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2020/2021

Si aprono le iscrizioni ai corsi e alle lezioni individuali della scuola Dojo Arashi San Cesario. Il nuovo anno accademico sta per cominciare e, nonostante le attività non si siano mai fermate, per i judoka è l’ora di riprendere ad allenarsi.

Da lunedì 7 Settembre la segreteria della scuola di Via Carlo Barbieri si metterà al lavoro per raccogliere le adesioni di chi ha già frequentato la palestra e vuole continuare il suo percorso sportivo ma anche di tutti coloro che per la prima volta vogliono iniziare a prendere confidenza con il judo.

Poco importa che si tratti di bambini e adulti. La scuola è pronta a rispondere a ogni necessità potendo contare come sempre su insegnanti qualificati e dando agli allievi la possibilità di esibirsi non solo nelle manifestazioni ma anche nelle più importanti trasferte in campo nazionale.

Ma intanto è il momento di iscriversi: la segreteria della scuola di San Cesario, in via Carlo Barbieri, resterà a disposizione degli interessati tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 20 per dare informazioni e raccogliere le adesioni alla stagione accademica 2020-2021. E’ possibile contattare il numero 0832 202757 oppure su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Affiliazioni e onorificenze